Il nostro esclusivo sistema antistallonamento con beadlock è l'unico sul mercato che abbia un sistema di auto-centraggio e la possibilità di essere bilanciato, garantendo quindi un corretto uso stradale e quotidiano.
Viene fornito nelle misure da 15" e 16" e prevede diverse lavorazioni artigianali.
Si parte da un cerchio in acciaio che viene tornito per predisporre la base di appoggio alla flangia che ha la predisposizione per 24 bulloni M10 (compresi nel kit); una volta che quest'ultima viene saldata al cerchio, il tutto viene rettificato e tornito nuovamente con centro di lavoro a controllo numerico per garantire una perfetta planarità e bilanciatura del cerchio stesso.
Il sistema di auto-centraggio del pneumatico avviene grazie alla flangia svasata da 10 mm che obbliga la centratura del pneumatico sul cerchio stesso. Questa può essere coadiuvata dalla seconda flangia in dotazione da 5 mm, qualora lo spessore del cinturone del pneumatico lo richieda.
Il corpo principale è realizzato in acciaio e prima di essere verniciato a polvere viene sabbiato e trattato con un processo di cataforesi.
I due anelli di centraggio e il cerchio esterno antistallonamento sono realizzati in ergal e vengono ricavati dal pieno con processi di lavorazione a controllo numerico; I due distanziali hanno una finitura naturale mentre l'anello esterno viene anodizzato con colore alluminio naturale o grigio antracite.
* Per maggiori approfondimenti sulle lavorazioni supplementari vedi lo speciale lavorazioni nella sezione ricerca e sviluppo di questo sito.
verniciatura polvere nero / anodizzato neutro o antracite